Allegri sorride: la sorpresa di Alex Sandro per il Derby

Alex Sandro
Alex Sandro

Arriva finalmente una buona notizia per Allegri dopo tante tegole sul campo degli infortuni. Così dopo due mesi di assenza sembra che Alex Sandro sarà fra i convocati nella gara più importante dell’anno, la sfida contro l’inter.

Trapela infatti ottimismo sul brasiliano che ha ricominciato ad aumentare i carichi di lavoro associandosi al gruppo.

Una notizia non da poco viste le tante assenze. Purtroppo anche Weah ha avuto una ricaduta e si allungano i tempi di recupero dell’uomo di fascia.

Per non parlare degli acciaccati Mckennie e Miretti. Locatelli con la costola fratturata. Insomma la solita ecatombe che ormai parte dai due uomini che si sono fatti fuori da soli. I due pezzi pregiati Fagioli e Pogba.

Così ormai Allegri ha messo in pianta stabile anche Hujisen e Yildiz con una rosa che sembra sempre più somigliare all’unbder 23.

Così Allegri sorride per aver ritrovato un giocatore su cui ha sempre fatto molto affidamento. Anche se da quando si è assentato la Juve pare miracolosamente aver trovato la quadra in difesa, almeno quella.

Da capire se Allegri lo schiererà dall’inizio magari al posto dell’infortunato Danilo o confermerà i vari Rugani e friends che hanno fatto bene finora. Certo è una partita in cui non si deve sbagliare nulla, figuriamoci la formazione.