Inascoltabile lo scambio proposto dall’Atletico Madrid per Vlahovic oggi

Vlahovic
Vlahovic

Dusan Vlahovic è stato al centro del mercato estivo, ma alla fine l’attaccante serbo è rimasto alla Juventus. Non è arrivata l’offerta giusta per lasciarlo partire, anche perché la valutazione da parte della società per l’attaccante resta di ben 80 milioni. Si è deciso quindi di ripartire da Vlahovic e l’attaccante si è dimostrato voglioso di fare meglio, seppur in queste ultime giornate di campionato sono un po’ mancati i suoi gol.

Intanto qualcosa potrebbe sempre cambiare durante la prossima estate, perché la Juventus non resterà a guardare se dovesse arrivare l’offerta giusta. Quest’ultima potrebbe arrivare dalla Spagna, ma non sembra essere quella che sta circolando in queste ultime ore e che vede come protagonista l’Atletico Madrid. La società spagnola vorrebbe infatti arrivare a Vlahovic per la prossima estate, un obiettivo di mercato concreto.

Il punto è che attualmente non convince assolutamente la proposta fatta dal club spagnolo, infatti vorrebbe proporre uno scambio. L’idea è quella di arrivare a Vlahovic al posto di Morata, con quest’ultimo che ritornerebbe a vestire per la terza volta la maglia della Juventus. L’operazione di mercato, messa su tali termini, non potrà mai andare avanti e sembra anche abbastanza ovvio il motivo. La Juventus continua a valutare Vlahovic 80 milioni e non scambierebbe mai un 23enne con un calciatore trentenne.

Il valore non è assolutamente lo stesso. La società bianconera vorrebbe soldi cash per cedere Vlahovic, in modo poi da poterli investire sul mercato e riuscire a rinforzare più reparti, non pensando solo all’attacco. Morata è ben accetto alla Juventus, ma non alle condizioni che vorrebbe dettare l’Atletico Madrid. Si preannuncia quindi un mercato estivo di fuoco, ma per il momento è prematuro fare considerazioni a riguardo. La cosa certa è che la Juventus non accetterà scambi di questo tipo.