Moratti si proclama vittima di calciopoli: Partecipavamo al campionato per niente

moratti

Periodicamente torna a parlare di calciopoli, farsopoli per i tifosi della Juve, l’ex patron dell’Inter Moratti. Inter che fino alla retrocessione della Juve in B non aveva vinto con lui. per poi diventare praticamente l’unica big d’Italia.

Ma Moratti nell’ultima intervista si è proclamato vittima di calciopoli dato che racconta che giocava i campionati per niente dato che a suo dire tutto veniva deciso da qualcosa di oscuro e superiore che non comprendevno.

E se l’è presa anche con l’omertà che copriva tale sistema. Ma i suoi ricordi non combaciano con quella che è la verità storica che il tempo gentiluomo ha restituito. Si è saputo dopo che esistevano intercettazioni riguardanti l’inter e gli arbitri.

E la vera macchia storica è che si è proclamato tutto prescritto perchè queste intercettazioni vennero alla luce troppo tardi

Così Moratti parla da vittima e innocente ma con una bella prescrizione che ha impedito che si facesse lo stesso processo all’inter.

Poi la storia ha anche raccontato che la Juve è tornata e ha vinto per 9 anni di fila. Forse in quegli anni giocava per il nulla dato che la Juve vinceva ancora tutto.

Ma chiaramente ognuno ama raccontare la storia dal proprio punto di vista.

What do you feel about this?