Site icon JuveMagazine

Accerchiato: tutti i giocatori dell’inter contro l’arbitro

A guardare queste immagini non si può dire che l’inter non sia una squadra unita. Ieri nella gara contro la Real Sociedad i calciatori dell’inter hanno letteralmente circondato l’arbitro quando non ha soddisfatto le loro richieste.

L’immagine sta facendo il giro del web anche perchè in passato proprio i tifosi nerazzurri parlavano di una Juve che poteva permettersi tutto.

Additavano ad esempio Bonucci di avere dei privilegi come poter andare a parlare con l’arbitro muso a muso. in realtà Bonucci andava a parlare con l’arbitro come Capitano. Ma mai si sono viste immagini di questo tipo con tutti i giocatori della Juve che circondano l’arbitro.

E dire che in questi anni di motivi i bianconeri ne hanno avuti parecchi. I gol annullati ormai non si contano più.

Strano che l’arbitro ieri non abbia preso provvedimenti pesanti dato che in campo europeo solitamente non transigono sulle reazioni, a maggior ragione se sono reazioni di gruppo.

Intanto in campionato continuano i veleni dopo l’open var in cui i fischietti hanno dichiarato che non c’era nessun fallo su Lobotka e Osimhen. peccato che sembra che i tifosi vedano tutt’altro.

E anche con l’Udinese il rigore concesso a Lautaro è stato dischiarato solare dagli arbitri. per i tifosi non è possibile che basta toccare un attaccante per dare un rigore.

Exit mobile version