Così falsano la lotta Scudetto: mancano un rigore e un rosso alla Juve

E’ sempre più incredibile quello a cui devono assistere i tifosi di calcio in serie nonostante l’introduzione del Var. E Ieri ne ha fattole spese la Juventus che nonostante una gara poco brillante ha pagato pesantemente gli errori di Massa.

L’episodio probabilmente più incomprensibile si presenta su un cross di Cambiaso che viene stoppato dal braccio largo di Bani in area.

I giocatori della Juve se ne accorgono e fanno cenno all’arbitro.I telecronisti aspettano un controllo del Var.Ma incredibilmente come niente fosse nè arbitro nè Var fanno qualcosa.

Intanto Massa in tre falli di fila in pochi minuti ammonisce Mckennie per una leggera protesta. Danilo per l’entrata scomposta e Milik solo per il fatto di aver inciampato col difensore.

Subito dopo arriva un’entrata killer sulla tibia di Yildiz che fortunatamente non ha avuto rotture. Massa inizialmente non fischia nemmeno il fallo poi ci ripensa e estrae lo stesso giallo. Che in questo caso è davvero sbiadito.

Insommala Juve non brilla ma in questo modo davvero sono gli arbitri a decidere i risultati. Molti hanno visto anche la strattonata di De Winter su Vlahovic che è finito a terra al momento di calciare. Niente neanche lì, mentre su Lautaro pochi giorni prima strattonata e tuffo sanzionata col penalty.