Dazn aumenta i prezzi: brutte notizie per i tifosi del Calcio

I romani avevano una legge sacra che era quella di assicurare pane e divertimento al popolo per imbonirlo e tenerlo tranquillo e felice. Bene, dopo due mila anni scopriamo che al popolo non spetta più nemmeno quello.

E così dopo gli aumenti di tutti i prezzi, soprattutto nei generi alimentari ecco la nuova stangata. Anche Dazn aumenta i prezzi dei pacchetti per i tifosi dello sport.

Sono lontani i tempi in cui gli italiani guardavano le Coppe gratis. Oggi è possibile seguire i propri beniamini anche in campionato ma bsogna averne le capacità economiche.

Da capire quanti italiani sceglieranno di continuare a seguire il calcio e quanti con questi ulteriori aumenti sceglieranno di rinunciare a questo privilegio.

E poi c’è il sogno annunciato dalla Superlega che promette di ridare il Calcio gratuito ai tifosi. Chissà che non si avveri davvero che a pagare non siano in maniera diretta i tifosi. Magari una diversa divisione degli introiti e una pubblicità aggiuntiva data dalla massa di utenti potrebbero cambiare le cose.

Di certo, si sente l’esigenza di cambiamento da parte del popolo dei tifosi di Calcio che non sono soddisfatti della serie A. Basta seguire i commenti sui social per comprendere questi dissapori.