Percassi: episodi scandalosi e gara condizionata a favore dell’Inter

L’inter asfaltata letteralmente l’Atalanta con un sonoro quattro zero e questo è quello che penserebbe chi non ha visto la partita. La pensano in maniera diametralmente opposta allenatore e DS dell’Atalanta che nel post gara senza mezzi termini hanno accusato arbitro e Var.
Percassi ha parlato di episodi scandalosi e gravissimi e di gara condizionata a favore dell’inter. In particolare il DS ha dichiarato che il gol annullato all’Atalanta era regolarissimo e non c’era alcun tocco di mano Miranchuk. Forse al contrario vi era un rigore per l’Atalanta.
Ma il DS ha anche accusato arbitro e Var per il rigore dato all’inter che per lui era inesistente oltre al fatto che il guardialinee aveva alzato la bandierina perchè la palla era prima uscita dal fondo.
Ma non ci è andato meno pesante l’allenatore dell’Atalanta. Gasperini ha parlato di gara degenerata per gli episodi arbitrali. Secondo lui l’inter forse avrebbe vinto ugualmente ma sarebbe stata almeno gara vera. Il che fa capire che per lui gara vera non è stata.
Non è la prima partita in cui l’inter si trova al centro di bufere per errori arbitrali. Si ricorda Napoli e le proteste del Verona.
Insomma questo Var invece che dare certezze sembra aumentare gli strafalcioni
