Allegri annuncia: la Società mi ha rinnovato la fiducia, programmiamo il futuro

Vigiòia di Lazio Juventus con i bianconeri che sembrano in caduta libera da 9 giornate e la Lazio che non aspetta altro che approfittare insieme alle inseguitrici di questa crisi.

I bianconeri hanno ormai dissipato il vantaggio di punti che avevano sulle inseguitrici. E ne ha già approfittato il Milan che l’ha scavalcata. I tifosi bianconeri hanno perso fiducia e iniziano a sperare che scatti anche il quinto posto per poter andare in Champions.

Molto più sereno e felice è invece Massimiliano Allegri che in conferenza si è detto felice perchè la Società gli ha rinnovato la fiducia  e ora insieme programmeranno il futuro.

Un pò spiazzati i tifosi che dopo tre stagioni a zero titoli si aspettavano addirittura un cambio in panchina. La Juve soprattutto non diverte e aggiunto alla mancanza di risultati diventa una miscela insopportabile.

Con la Lazio mancheranno Vlahovic squalificato e Milik infortunato. tornerà Kean, ultimamente sfortunato con gol annullato e pali. Ma l’attaccante bianconero non segna una rete da tempi remoti.

Per cui si profila per la Juve una gara difficile con la solita speranza di mettere in rete almeno una rete. Ultimamente ci ha pensato Vlahovic a tenere in piedi la squadra e domani non ci sarà.