Allegri rimprovera ancora i tifosi: stavolta contro i fischi a Sandro

La Juve ritrova il sorriso dopo oltre un mese di gare senza vittorie. Lo fa nel migliore dei modi con una doppietta Chiesa Vlahovic, che stende la Lazio nella semifinale di andata della Coppa Italia.

Un risultato che chiaramente permette ai bianconeri di guardare con fiducia alla Finale anche se in mezzo ci sono ancora 90 minuti da giocare a Roma.

Ed è tornato a parlare max Allegri che però non ha risparmiato una frecciata ai tifosi. all’allenatore della juve non sono piaciuti i fischi ad Alex Sandro. Ha sottolineato come sia un giocatore importante con 300 gare in bianconero. Ma ha spiegato che Sandro ha le spalle larghe per sopportare anche questo.

Non è la prima frecciata di Allegri ai tifosi, già li aveva richiamati quando questi avevano fischiato alo Stadium una Juve che non riusciva a giocare e vincere.

Chiaramente è ingiusto fischiare un giocatore ma in questo periodo si può anche capire il dissapore dei tifosi che vanno allo Stadio e magari vedono una Juve incapace come ieri di produrre un solo tiro in porta in tutto il primo tempo.

Per cui Max ha fatto bene a difendere Sandro ma potrebbe anche capire lo status del tifoso che da mesi non viene ripagato in emozioni e soddisfazioni.