Immobile crolla a terra solo: l’incredibile simulazione contro la Juve

La Juve perde a Roma ma grazie a un gol di Milk al minuto 82 riesce a superare lo scoglio Lazio e approdare in Finale. Una boccata di ossigeno anche per il tecnico livornese che era già stato messo alla porta dai tifosi dopo l’ennesima gara incolore.

Pochissime emozioni in tutta la gara ma quantomeno a creare un pò di spettacolo ci ha pensato Immobile. Da poco entrato ad un tratto è stato inquadrato  a terra dalle telecamere.

Subito è scattato il check del Var per un possibile cartellino rosso a Bremer che è stato immediatamente sospettato di un qualche fallo di reazione a palla lontana.

Tifosii della Juve in ansia dato che solitamente i controlli del Var non portano niente di buono. Ma intanto le immagini mostravano che Immobile si era praticamente gettato a terra da solo.

E così dopo una lunga autopsia del Var è arrivata la chiusura del check senza cartellino rosso. Davvero inspiegabile come a Calcio succedano episodi simili con giocatori che svengono quasi fossero stati colpiti da un proiettile.

Fortuna che davvero non c’era stato nessun contatto con Bremer che altrimenti magari sarebbe stato squalificato anche per la Finale.

Per una volta la Juve non è stata penalizzata.

Link