Barella colpito da un ramo durante i festeggiamenti: cade, i tifosi ridono ma è rigore?

E’ successo davvero e qualcuno lo chiama Karma. Durante i festeggiamenti i tifosi nerazzurri hanno assistito a una capriola di Barella sul bus. Ma stavolta non è stato un calciatore a buttarlo giù ma un ramo.

L’attaccante non si è infatti accorto che stava passando sotto un folto albero e così lo ha preso in pieno rovinando a terra con una capriola. Sui social in realtà è scoppiata l’ironia dei tifosi abituati alle sue capriole. Famosa fu quella simulazione in cui sembrava addirittura aver subito un grave infortunio quando dopo pochi secondi e un penalty si rialzò prontamente.

Barella è uno dei più forti giocatori del panorama italiano ma di certo le sue cadute esagerate non piacciono al grande pubblico che preferirebbero uno sport più vero e meno melodrammatico.

Così sembra che il Karma lo abbia voluto punire con un fallo vero e ci ha pensato mettendo un albero e un ramo sul suo cammino.

Qualcuno ha parlato di troppi rigori dati all’inter quest’anno e di certo vedendo i numeri praticamente più che doppi rispetto alle altre rivali qualche dubbio potrebbe arrivare sulla bravura nel procurarseli.

Ormai col vr anche un contatto può essere scambiato per un fallo dato che non si conosce l’intensità e l’arbitro spesso casca nelle trappole.

Link