La Juventus non vuole farsi trovare impreparata: pronte le alternative a Skriniar

Skriniar
Si accedono i riflettori sul mercato invernale, tante società di calcio sono alle prese con le varie valutazioni sui possibili acquisti o cessioni da attuare durante il mese di gennaio. Giuntoli sta lavorando da tempo per cercare qualche rinforzo da regalare a Thiago Motta in vista della seconda parte di stagione che si appresta ad essere davvero ricca di impegni.
Gli infortuni in casa Juventus hanno poi costretto la dirigenza a muoversi anzitempo per sopperire a tali problemi, cercando insomma qualche profilo giusto che possa evitare di pesare troppo sul bilancio, ma chiaramente essere utile per il tecnico bianconero. Stando a quanto riportato in queste ultime ore da Eurosport, sembra proprio che la Juventus stia monitorando due calciatori che si trovano attualmente a giocare in Premier League, tra l’altro qualcuno è una vecchia conoscenza del nostro campionato.
A tal proposito si sono accesi i riflettori su Radu Dragusin e Jakub Kiwior che sarebbero tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista di gennaio. C’è però un aspetto da dover prendere in considerazione e che sarà fondamentale per far sì che operazioni di questo genere possano poi andare in porto. Si tratta del prestito del cartellino, solo con tale formula la Juventus potrà permettersi di effettuare questi due nuovi colpi durante il mercato di gennaio.
Molto dipenderà quindi da cosa decideranno di fare le due società di appartenenza di Dragusin e Kiwior, ossia Tottenham e Arsenal. Non trattandosi di calciatori titolari di entrambe le squadre, potrebbe esserci da parte loro la voglia di cambiare aria e perché no provare a farli rivalutare proprio in un altro campionato. Secondo Eurosport la Juventus sembra essere interessata a questi due calciatori di Premier, ma alle sue condizioni.
Qualora insomma le due società dovessero accettare tali termini, allora potrebbe muoversi qualcosa di concreto. Senza dubbio nelle prossime settimane si potrà capire se verrà quanto meno aperto uno spiraglio a riguardo.
