Agnelli rivuole la Juve: Nicolino racconta la confessione e i tempi necessari

agnelli

Dire Agnelli è dire Juve eppure in questo momento nella dirigenza manca proprio una di queste figure simbolo. Tutti ricordano come a causa della vicenda Plusvalenze il super vincente Andrea Agnelli abbia dovuto abbandonare il suo ruolo di Presidente e da lì è stato solo un continuo declino.

Agnelli è l’uomo che ha dato lo Juventus Stadium ai tifosi, è il Presidente dei 9 Scudetti di fila  a partire dalla rinascita con Conte. E molti tifosi lo rivorrebbero immediatamente in Società. Così è giusto riportare quanto dichiarato dal giornalista Nicolino, super esperto di Juventus.

Nicolino ha rivelato quanto confessato da Andrea Agnelli ad un amico. La sua intenzione sarebbe quella di riprendersi la Juventus. Unico neo, sarebbero i tempi perchè dalle previsioni dell’ex Presidente passerebbero almeno altri due o tre anni.

I tempi lunghi sarebbero legati al futuro prossimo della società che potrebbe lasciare le quotazioni in Borsa. Insomma sarebbe prima necessario assestare la struttura societaria per aprire poi al gran ritorno.

Chiaramente Agnelli rappresenta anche un personaggio legato dal cuore alla Juventus. Non c’era partita in cui non lo si vedeva in tribuna.

Insomma la Juve ritroverebbe probabilmente quell’anima o cuore che forse in questo momento sembra lontano.

Poi chiaramente ogni tifoso potrebbe afre le sue valutazioni.