Giuntoli bussa alla porta dell’Empoli per rinforazare ulteriormente la difesa

Giuntoli
La Juventus continua a rinforzare la difesa. Dopo l’arrivo di Alberto Costa e l’imminente approdo di Renato Veiga, i bianconeri puntano i riflettori su nuovi profili. Il nome di Todibo torna prepotentemente alla ribalta, mentre spunta l’interessante pista che porta a Saba Goglichidze, giovane talento dell’Empoli. Il classe 2004 georgiano, con 18 presenze in Serie A, potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per Allegri. Le prossime ore saranno decisive per capire se la Juventus riuscirà a chiudere queste trattative, tenendo sempre d’occhio le situazioni di Kelly e Todibo.
La Juventus non si ferma e continua a costruire una difesa da sogno. Dopo i colpi Costa e Veiga, i bianconeri sono pronti a sferrare nuovi attacchi sul mercato. Todibo torna nel mirino, mentre il giovane talento Goglichidze dell’Empoli potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto. Attenzione a non sottovalutare questo classe 2004, capace di farsi valere in Serie A. La Juventus è pronta a tutto per regalare ai tifosi un finale di mercato esplosivo.
La Juventus continua a lavorare sul mercato. Dopo Veiga, i bianconeri pensano a Todibo e Goglichidze per la difesa. Il giovane georgiano dell’Empoli è un nome nuovo da seguire. Prossimi giorni decisivi. Di sicuro, tutte queste mosse di Giuntoli a gennaio evidenziano che in estate sia stato sbagliato qualcosa, al di là dei soliti discorsi che si possono fare sulla sfortuna, con un riferimento agli infortuni che si sono concentrati sul pacchetto difensivo della Juventus.
Le prossime ore saranno decisive per capire se da Empoli arriveranno o meno margini di apertura per concludere in modo positivo la possibile trattativa su Goglichidze, che ovviamente sarebbe felicissimo di approdare alla Juventus. Anche a stagione in corso, nonostante tutte le difficoltà connesse. Vi terremo aggiornati appena se ne saprà di più sotto questo punto di vista.
