Si valutano alternative a Conte in caso di rinnovo con il Napoli

Conte

Conte

La Juventus inizia a considerare con apprensione l’ipotesi di non avere Antonio Conte in panchina per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, nel caso in cui il tecnico salentino non dovesse arrivare, il club bianconero avrebbe due strade alternative da percorrere.

Le possibili alternative a Conte, ad oggi, portano in primis alla conferma di Igor Tudor. La prima opzione vedrebbe la conferma di Igor Tudor, che è comunque riuscito a raggiungere l’obiettivo della qualificazione alla Champions League.

Si potrebbe poi fare un altro tentativo per Gian Piero Gasperini. La seconda strada porterebbe a un tentativo in extremis per “scippare” Gian Piero Gasperini alla Roma. L’attuale tecnico dell’Atalanta sembrava destinato a guidare i giallorossi, ma la Juventus potrebbe inserirsi nella trattativa di questi giorni.

Conte
Conte

Le alternative a Conte secondo Tuttosport: Mancini in risalita

Con l’incertezza sulla disponibilità di Antonio Conte, la Juventus sta valutando diverse alternative per la panchina, alcune delle quali sono nuove, mentre altre sono ripescate dal passato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le quotazioni di Roberto Mancini sarebbero in netta risalita. L’ex CT della Nazionale Italiana era già stato un’opzione a gennaio per sostituire Thiago Motta, prima che la società optasse per un profilo più familiare all’ambiente juventino. Ora, il nome di Mancini torna prepotentemente in auge come principale alternativa a Conte.

Qualora dovessero sorgere complicazioni nella trattativa per l’allenatore salentino, la Juventus si orienterebbe con decisione su Mancini, che ad oggi rappresenta la prima scelta dopo Conte. Tuttavia, è importante sottolineare che Antonio Conte resta comunque in pole position per la panchina bianconera. Nel frattempo, Sky Sport sta fornendo aggiornamenti dell’ultimo minuto proprio sulla situazione di Conte alla Juventus.

Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni, ma la Juventus sembra avere un piano B solido nel caso in cui Conte non dovesse arrivare.