Arthur, costato 100 milioni: si allena alla Continassa, la Juve non riesce a liberarsene

Arthur

Arthur

Negli ultimi anni non si contano i giocatori acquistati dalla Juventus a peso d’oro e che non hanno minimamente soddisfatto le aspettative. Così ecco che alla Continassa è pronto ai nastri di partenza il brasiliano Arthur.

Dopo tre anni la Juventus non riesce ancora a liberarsi di un giocatore che nessuno vuole acquistare. La società bianconera ha speso qualcosa come 100 milioni di euro per il centrocampista brasiliano fino ad oggi.

Ed è il centrocampo che sembra davvero il reparto stregato in cui non si riesce a trovare un giocatore all’altezza. I tifosi rimpiangono ancora giocatori come Vidal o Pogba o Pirlo.

Dopo di loro è stato un continuo peggioramento. E anche gli ultimi arrivati hanno deluso le aspettative. Basti pensare a Douglas Luiz, davvero non pervenuto. Ma lo stesso Koopmeiners che di certo in campo ci è stato non ha dato molto alla squadra in termini di qualità.

Tornando ad Arthur, da subito ha mostrato la sua lentezza di gioco poi gli infortuni sfortunati e mai un rientro all’altezza di un centrocampista da Juve.

La Juve paga poi dei contratti non solo costosissimi ma anche lunghissimi. probabilmente si pensava di poter rivendere con tranquillità il giocatore o evitare aumenti di stipendio.