Gatti influenzato: ma ci sono Rugani, Kelly e Kalulu

rugani

Sfida epica quella che si appresta ad affrontare la Juventus per la lotta al Mondiale per Club. In arrivo stasera le merengues del Real Madrid. Un nome che da solo rievoca sfide d’altri tempi.

E in realtà erano davvero altri tempi, soprattutto per la Juventus che sta vivendo una crisi più lunga del previsto. La cura Giuntoli non ha funzionato e sembra di essere tornati all’anno zero se non più indietro.

I bianconeri di Tudor hanno imbarcato 5 gol contro il Manchester City. Un risultato che mette a nudola pochezza del reparto difensivo dei bianconeri. Stasera ci sarà anche la beffa Huijsen acquistato dal Real a 60 milioni quando la Juve lo ha praticamente regalato a 15.

Ma non solo, con quei soldi è andata ad acquistare Kelly, Veiga e Kalulu a prezzi anche più alti.

Ora Veiga non è stato riscattato e stasera dovrebbe mancare anche Gatti che è riuscito a prendere l’influenza all’ombra dei 30 gradi estivi.

Savona ha subito un brutto infortunio. E così per la serie, a volte ritornano ecco il pù storico dei difensori della Juve, Daniele Rugani. Il giocatore spesso tenuto in panchina e più volte allontanato torna sempre alla base e stasera probabilmente dovrà fermare gli spagnoli.