Va in palestra e si fa male: Milik di nuovo infortunato

Non c’è pace per lo sfortunatissimo attaccante della Juventus Milik. Il giocatore non vede un campo di calcio in partite ufficiali ormai da oltre un anno.
Un’assenza che ha condizionato fortemente la stagione bianconera. Motta e Giuntoli avevano scommesso su di lui come spalla di Vlahovic cedendo Kean.
Una scommessa letteralmente persa dato che Kean ha doppiato i gol di Vlahovic alla Fiorentina mentre Milik non ha giocato un solo minuto.
Ed ecco l’ennesima tegola che si aggiunge alla sfilza di ininterrotti infortuni che stanno tenendo Milik lontano dai campi.
La Juve deve chiaramente decidere se puntare ancora su di lui o cambiare strada. L’ultimo infortunio è avvenuto in palestra e si tratta di una ferita che lo terrà ai box per un’altra settimana.
Milik è stato sempre molto sfortunato. Basti pensare alla doppia rottura del legamento crociato. Peccato perchè chiaramente si tratta di un ottimo attaccante non solo in fase realizzativa ma anche in grado di far salire e giocare la squadra con sponde e invenzioni.
Certo un anno di stop significa anche dover riprendere i ritmi partita. Da decidere quindi se potrà essere considerato un elemento su cui poter fare affidamento per il reparto offensivo e la stagione è già alle porte.
