Bremer, che differenza: senza lui era già 1 a 0 per il Parma

La Juve inizia il campionato con una vittoria in casa contro il Parma. Roba che fino a qualche anno fa sarebbe stato niente di più scontato per il campionato italiano.
E invece per i tifosi bianconeri è un’ottima notizia anche alla luce di quanto visto. Le buone notizie sono state diverse. Ma vogliamo soffermarci su una in particolare e si chiama Gleison Bremer.
Lo scorso anno la squadra di Motta aveva iniziato il suo cammino con una difesa davvero solida e i tiri nello specchio della porta bianconera erano qualcosa di veramente raro.
Poi quel maledetto infortunio al suo difensore centrale e il reparto difensivo che assomigliava sempre più a un colabrodo.
Chiaramente non era una coincidenza ma era la conseguenza dell’assenza di quello che davvero è uno dei migliori difensori di calcio del campionato.
Bremer lo ha dimostrato anche ieri e quando il Parma a botta sicura stava per insaccare il gol, del possibile vantaggio ecco il muro brasiliano a evitare la rete.
Con lui il reparto sembra già aver ritrovato solidità e fiducia. Tudor sta ricostruendo una squadra nel morale e nella voglia di vincere e di certo avere certezze dietro lo aiuterà notevolmente.
Poi chiaramente non basta difendersi.
