Zazzaroni l’aveva previsto: L’Inter non perderà con la Juve, sarà X2

Adzic all’ultimo minuto ha piazzato come nel basket un tiro da lontano da tre punti. A quel punto Zazzaroni ha dovuto strappare la sua schedina visto che l’unica ipotesi che non aveva previsto era la vittoria della Juve.
Chiaramente stiamo ironizzando su quella che è stata una profezia alquanto sbilenca. Zazzaroni si era sbilanciato prima della gara di Torino dichiarando che l’inter non avrebbe perso e lui giocava la doppia X” che per chi è più giovane e non ha dimestichezza di schedine significa pareggio o vittoria della squadra fuori casa.
Chiaramente gioiscono i tifosi della Juve che forse speravano in una simile vittoria. Di certo non la immaginavano così bella e molti avranno chiuso la tv dopo il tre a due dell’inter. Nel Calcio solitamente passare dal 2 a 1 al 3 a 2 per l’avversario è infatti una sentenza finale.
Ma i giocatori bianconeri sono stati bravi a non arrendersi e a crederci fino all’ultimo.
Tudor a fine gara ha riportato tutti con i piedi per terra spiegando che sarebbe stato più giusto un pareggio. E in effetti la Juve non ha di certo dominato. Ma sicuramente rispetto ai nerazzurri più rodati ha più margine di miglioramento grazie all’amalgama che dovrebbe crescere.
