Zero minuti giocati dopo tre gare: così Douglas Luiz tornerà alla Juve, la clausola

E’ davvero un mistero il brasiliano Douglas Luiz. Due stagioni fa aveva fatto brillare gli occhi dei tifosi inglesi con un campionato di alto profilo.
Poi l’arrivo alla Juve come una star e la sua immediata trasformazione. Tra infortuni e prestazioni opache, di quel giocatore della Premier non si è visto nulla.
Tanto che i tifosi bianconeri hanno persino festeggiato alla notizia dei suoi saluti in direzione Nottingham Forest.
E la speranza era che l’aria della Premier lo rigenerasse ma al momento il miracolo non è avvenuto e Douglas Luiz non è stato chiamato in campo nemmeno per un minuto, nemmeno per un secondo.
Ora qualcuno potrebbe credere che alla Juve non interessa più ma niente di più sbagliato perchè il brasiliano è stato mandato in prestito con diritto di riscatto.
E poi c’è la clausola dell’obbligo di riscatto ma questa scatta solo nel momento in cui Douglas raggiungerà le 15 presenze. Certo se continua così non sarà per nulla facile basti pensare che per validare una presenza non bastano pochi minuti di gioco ma quantomeno deve restare un tempo in campo.
Insomma c’è la concreta possibilità che a giugno alla Juve invece di un assegno da 25milioni arrivi un brasiliano che continua non ritrovare sè stesso.
