Video – Allegri stupisce su Sarri e il Napoli: ecco cos’è lo stile Juve

Allegri ha elogiato il Napoli per il gran campionato che sta facendo e ha fatto i complimenti a Sarri. Secondo il Mister della Juve gran merito và dato a Sarri per il gioco espresso e per come valorizza i giocatori.

Davvero un bell’esempio del famoso stile Juve. Dalle altre squadre e dai loro allenatori e presidenti spesso arrivano frecciate ai bianconeri. Quasi mai viene riconosciuto il valore delle vittorie. Gli stessi tifosi rivali sono abituati a nascondersi dietro presunti favori arbitrali e fortuna.

Anche dal napoli raramente sono arrivati complimenti alla Juve ead Allegri. Più spesso abbiamo assistito a scuse sugli orari e sul fatturato. Allegri ha dato un grande esempio di sportività lodando l’avversario e facendo i complimenti proprio all’allenatore suo collega e rivale.

Intanto si accende il campionato con una sfida storica. La rivale Fiorentina ha il dente avvelenato dopo l’addio di bernardeschi. I tifosi viola non gli perdonano il passaggio in bianconero. La Juve sta tenendo un ritmo altissimo di vittorie ma il Napoli non perde colpi. Grande assenza sarà quella di Matuidi. Sembra che Allegri possa sostituirlo con Asamoah o come preferirebbero i tifosi toccherà al principino Marchisio. Poi la testa sarà alla Champions.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F10156882948696808%2F&show_text=0&width=560″ /]