Douglas Luiz vuol restare a Torino: ancora lavoro a parte a 8 gare dalla fine

Spesso Koopmeiners viene indicato come la delusione più grande fra gli acquisti di questa estate. Ma tutto sommato l’olandese è stato quantomeno sempre in campo a dare una mano.
Al contrario l’altro grande acquisto di centrocampo, il campo l’ha visto col cannocchiale e in quelle poche occasioni di certo non ha brillato.
Stiamo parlando naturalmente del brasiliano Douglas Luiz, il gioiello che doveva impreziosire il centrocampo con solidità e fantasia.
L’ex Aston Villa ha prima impattato male col nuovo campionato forse a causa di uno stato di forma non all’altezza della situazione. poi sono arrivati ripetuti infortuni che lo hanno sempre tenuto ai box.
E così i tifosi bianconeri non l’hanno praticamente nemmeno conosciuto quando mancano solo 8 giornate al termine. Lui a torino si è ambientato bene insieme alla sua compagna calciatrice e vorrebbe restare.
Prova ne è la sua rinuncia a diverse offerte arrivate a gennaio. Solo che anche oggi ha continuato a svolgere lavoro a parte insieme a Cambiaso e senza la squadra. Una situazione che non promette bene quando in arrivo c’è lo scontro diretto contro la Roma.
Di certo Tudor avrebbe bisogno del miglior Douglas Luiz, il problema che ancora non è mai pervenuto.
Ma la speranza è l’ultima a morire.
