Tudor: l’ombra di Conte? Non mi sento inferiore a nessuno

Il possibile sostituto di Motta è Tudor (ANSA) - Juvemagazine.it
La juve è pronta a giocarsi le ultime due carte per mantenere il quarto posto. Du egare che sulla carta non sarebbero nemmeno proibitive se non fosse che questa squadra non può dare alcuna certezza. Basti pensare alla sconfitta rimediata col Parma.
E proprio a causa di questi scarsi risultati che continua il toto allenatore per il prossimo anno. Fra tutti spicca il nome di Conte che dopo il suo giro poco bianconero potrebbe anche tornare a casa.
Così in conferenza è arrivata la domanda al povero Tudor trattato come un traghettatore di passaggio. Ma l’allenatore bianconero non sembra temere tale situazione anzi ha dichiarato di non sentirsi inferiore a nessuno.
Ma è davvero così? Certo non è facile giudicare l’operato di Tudor in queste poche partite e con una squadra presa praticamente allo sbando post Motta.
Nelle ultime gare i fantasmi della stagione però son tornati a spaventare i tifosi. Basti pensare alle espulsioni di Yildiz e Kalulu per inutili falli di reazione. situazioni che fanno temere una mancanza di concentrazione e di disciplina.
O allo stesso tempo, il profilo di giocatori che forse da Juve non sono se non riescono a non comprendere il momento delicatissimo.
Per cui a fine stagione Giuntoli deciderà se continuare a dare fiducia a Tudor o ringraziarlo per il traghettamento di questa nave piena di falle.
