Kelly, costato 18 milioni: ma la Juve poco convinta, è già pronta a venderlo

kelly

La dirigenza Juve ha subito l’ennesima rivoluzione con l’esonero di Giuntoli e la sua sostituzione con Darmian Comolli. Ma questa rivoluzione potrebbe anche continuare all’interno della rosa.

Il primo a salutare è stato Veiga che non aveva fatto male ma il cui prezzo di riscatto toccava i 50 milioni.

E in difesa c’è un altro giocatore che rischia di dover fare le valigie e stiamo parlando di Kelly. In realtà il giocatore è stato ormai riscattato dal New Castle, non per scelta quanto perchè si son verificate le condizioni previste dall’obbligo di acquistarlo.

Anche il suo prezzo è lontano dai 50 milioni di Veiga ma parliamo sempre di una cifra complessiva che ha toccato quasi i 18 milioni.

Il vero problema però non è la cifra quanto le disastrose prestazioni che il giocatore ha sciorinato in questi mesi.

Diciamo che i più contenti delle prestazioni di Kelly sono stati gli attaccanti avversari che si son potuti divertire a segnare senza troppa fatica.

Difficile dopo quanto visto dal suo arrivo, pensare di poter costruire con lui la difesa del futuro. Soprattutto se nemmeno un ex difensore roccioso come Tudor è riuscito a inquadrarlo.

A questo punto la nuova dirigenza medita già di rimetterlo sul mercato. Chiaramente c’è un piccolo problema. Chi vorrà comprarlo. O meglio, a quanto vorrà comprarlo. probabilmente la Juve dovrà accontentarsi di mandarlo in prestito per sgravarsi quanto meno dello stipendio annuale.