Comolli gela Vlahovic e Weah: possono andar via ma devono arrivare i soldi

comolli
E’ il nuovo Direttore Generale della Juventus e ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il futuro prossimo dei big della Juventus. Stiamo parlando di Damien Comolli che è stato molto chiaro sui casi Vlahovic Weah e Douglas Luiz.
Ha spiegato che il figlio d’arte Weah vorrebbe cambiare aria e raggiungere Marsiglia. Comolli ha spiegato che è libero di andare ma deve arrivare un’offerta congrua dalla società francese altrimenti non si muoverà da Torino.
Stessa sentenza per Vlahovic, al centro di richieste varie come quella del Milan dove ritroverebbe l’allenatore Massimiliano Allegri.
Ma anche qui Comolli è stato lapidario spiegando che si è accordato con Vlahovic sulla possibilità di lasciare la Juve ma dovrà arrivare un’offerta giusta o non se ne parla.
E tale non sembrano i 10 milioni messi sul piatto dal Milan con l’aggiunta di Benacer.
Infine ha raccontato la vicenda Douglas Luiz dichiarando che ha mancato di rispetto alla Società ai compagni e che dopo si è scusato con tutti.
Altra patata bollente in una squadra che di certo sembra tutto tranne un’oasi felice in cui i giocatori desiderano restare.
Illavoro per riportare la Juve ai livelli che merita sembra davvero tanto per Tudor che di certo ha però le competenze per fare gruppo.
