Allegri spiega: Diamo un premio a Sandro per quel rosso

La Juve vince in un campo dove da sette anni non portava a casa tre punti pieni. Diciamo subito che è stata una partita povera di azioni bianconere.

Dopo un primo tempo senza praticamente un tiro in porta, nella ripresa è arrivata la rete di Kean. A quel punto si pensava che il Verona buttandosi in avanti concedesse contropiedi e azioni alla Juve.

Ma la squadra di Allegri si è solo chiusa dietro e ha rischiato due rigori. Il primo per fallo a braccio largo di Danilo ma non concesso perchè il tiro era troppo ravvicinato.

Poi l’arbitro ha fischiato il penalty contro Bonucci ma il Var lo ha tolto perchè il difensore bianconero aveva anticipato l’attaccante.

Nel finale poi è entrato Sandro e dopo 30 secondi ha preso il primo giallo. Ma eccoci al premio che Allegri vuole consegnargli. Paredes va a farfalle e Sandro a due all’ora si vede sorpassato dall’attaccante che s’infila solo verso la rete. Il brasiliano lo stende da dietro, rosso diretto ma vittoria salva.

La Juve vince ma è inguardabile. Non produce gioco e persino Fagioli si è Allegrizzato, correndo tanto indietro e non rischiando i passaggi.

Di Maria e Paredes ingiudicabili e forse faranno vedere quanto valgono ai Mondiali.