Advertisement

VIDEO – Khedira mostruoso: doppio passo ubriacante e gol da applausi!

Khedira
Khedira

Tutti i tifosi della Juve hanno atteso a lungo il ritorno in campo di Sami Khedira. Il giocatore tedesco, oltre ad assicurare maggiore personalità al centrocampo bianconero, può contare anche su una tecnica invidiabile che probabilmente non tutti conoscono, come emerge in modo lampante nel video che oggi è stato girato a Vinovo (al punto che la Juventus ha deciso di pubblicarlo all’interno della propria pagina Facebook).

L’ex Real Madrid, infatti, è stato protagonista di una sfida davvero avvincente con Soufiane Touzani, noto personaggio per il pubblico del web divenuto famoso proprio per le sue giocate palla al piede. Ebbene, i due si sono affrontati in un 1 vs 1 con porte piccolissime e Khedira dopo le prevedibili difficoltà iniziali ha dato una lezione di fondamentali. Impressionante soprattutto il doppio passo del tedesco, con il quale ha fatto venire letteralmente il mal di testa al suo antagonista.

Non è un caso che le immagini stiano spopolando in queste ore sui social network. Ecco il video che ci mostra la sfida tra Soufiane Touzani e Sami Khedira, con il secondo in grado di imporsi in rimonta con una giocata davvero pazzesca.

Soufiane Touzani ha talento, niente da dire. Ma contro Sami Khedira c’è poco da fare…

Posted by Juventus on Martedì 13 ottobre 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*